Fotografi di matrimonio in Veneto

Fotografie di matrimonio | Reportage di matrimonio | Album e stampe

 

In Veneto abbiamo la fortuna di godere di una ricca varietà di città storiche e paesaggi che ci permettono di scegliere tra un matrimonio in riva al mare, un evento in collina, un ricevimento in montagna tra le dolomiti.
Negli anni abbiamo avuto l’occasione di fotografare qualsiasi tipo di evento e nel nostro portfolio abbiamo raccolto alcuni esempi, tra cui un matrimonio a Cortina tra le vette scenografiche delle Cinque Torri, un rito ebraico in una Sinagoga di Venezia, un evento esclusivo al Guggenheim sul Canal Grande, oltre che un gran numero di riti civili o religiosi nelle più belle e storiche location del Veneto.

Il nostro studio fotografico a Padova sorge in un luogo di snodo funzionale ad ogni spostamento, perciò ci muoviamo con gran piacere verso altre città, ovunque vogliate organizzare il vostro matrimonio in Veneto.

 

Questa è una piccola selezione:

papà annoda la cravatta al figlio prima del matrimonio

Matrimonio con mascotte

sposa che cammina al tramonto sui colli euganei

Un paesaggio niente male

ritratto della sposa fuori dalla chiesa

Matrimonio al Castelletto

foto di due sposi alla Romanina

Un (non) temporale alla Romanina

Un tavolo imperiale

Cerimonia del tè cinese

Sofia e Francesco

sposi nella Villa di Campocroce

Ilaria e Luca

sposa che consegna regali alle testimoni

Eleonora e Giorgio

Monica e Cristian

sposa con damigelle a luvigliano

Virginia e Alessandro

Scrivici per avere maggiori informazioni

Saremo felici di accogliervi nel nostro studio per conoscerci di persona, mostrarvi il nostro lavoro e raccontarvi nel dettaglio le nostre offerte di matrimonio e tutto ciò che includono. Non vediamo l'ora di ascoltare la vostra storia, prima di vederla stampata su un album artigianale cucito a mano.