Il nostro servizio fotografico di matrimonio è dedicato alle coppie che cercano un servizio fotografico spontaneo e autentico, prediligendo il reportage alle foto in posa.
Non faremo altro che essere testimoni di quello che succede davvero, e tirare fuori la parte migliore di voi: la vostra.
Il fotografo di matrimonio di reportage per noi deve essere discreto, empatico, professionale e solare. È così che ci auguriamo di essere sempre perchè vi possiate fidare di noi, rilassarvi, pensare solo a star bene e…ridere.
Sì, perché è questo il migliore augurio che possiamo reciprocamente farci: ridere. Ci impegneremo perché voi stiate bene con noi.
Vogliamo che abbiate spazio solo per godervi tutto quello che succede quel giorno e noi saremo lì a rendervelo ricordabile per sempre.
Ci sentiamo rappresentati dalla spontaneità di uno stile reportagistico, romanticamente ironico con una particolare attenzione all’estetica e alla composizione fotografica che contraddistingue i migliori fotografi di matrimonio.
Il nostro servizio inizierà con le foto dei preparativi prima della cerimonia, momento perfetto per catturare le emozioni e l’adrenalina della giornata. Vuoi non fare le foto alla follia collettiva che si crea in casa della sposa un’ora prima della cerimonia?
Questa è anche un’ottima occasione per fare delle foto di famiglia che avranno un valore inestimabile nel tempo.
Si proseguirà poi con la cerimonia, civile o religiosa, con la foto di gruppo fuori dalla chiesa, e si seguirà il naturale flusso degli eventi che porterà al ricevimento.
Qui, senza spostarci in altre location, faremo un breve servizio fotografico di coppia e il reportage della festa, del taglio della torta e dei balli catturando i momenti reali, senza forzature.
Non vi costringeremo a pose estenuanti lontano dagli invitati ma vi regaleremo una divertente e veloce sessione di coppia in cui faremo di tutto, con la vostra collaborazione, affinché siate voi stessi e vi sentiate bene, che è la nostra priorità per avere le foto che piacciono a noi.
Non vi diremo cosa fare ma siamo saremo sempre pronti a scattare.