Home  /  Matrimonio  /  Reportage di matrimonio

Non siamo mica noi i protagonisti di quel giorno speciale.

Il nostro servizio fotografico di matrimonio è dedicato alle coppie che cercano un servizio fotografico spontaneo e autentico, prediligendo il reportage alle foto in posa.

Non faremo altro che essere testimoni di quello che succede davvero, e tirare fuori la parte migliore di voi: la vostra. 

Eppure vi strapperemo più di una risata.

Il fotografo di matrimonio di reportage per noi deve essere discreto, empatico, professionale e solare. È così che ci auguriamo di essere sempre perchè vi possiate fidare di noi, rilassarvi, pensare solo a star bene e…ridere.

Sì, perché è questo il migliore augurio che possiamo reciprocamente farci: ridereCi impegneremo perché voi stiate bene con noi.
Vogliamo che abbiate spazio solo per godervi tutto quello che succede quel giorno e noi saremo lì a rendervelo ricordabile per sempre.

Ci sentiamo rappresentati dalla spontaneità di uno stile reportagistico, romanticamente ironico con una particolare attenzione all’estetica e alla composizione fotografica che contraddistingue i migliori fotografi di matrimonio.

L’adrenalina la mattina, i balli sfrenati la sera.

Il nostro servizio inizierà con le foto dei preparativi prima della cerimonia, momento perfetto per catturare le emozioni e l’adrenalina della giornata. Vuoi non fare le foto alla follia collettiva che si crea in casa della sposa un’ora prima della cerimonia?
Questa è anche un’ottima occasione per fare delle foto di famiglia che  avranno un valore inestimabile nel tempo.
Si proseguirà poi con la cerimonia, civile o religiosa, con la foto di gruppo fuori dalla chiesa, e si seguirà il naturale flusso degli eventi che porterà al ricevimento.
Qui, senza spostarci in altre location, faremo un breve servizio fotografico di coppia e il reportage della festa, del taglio della torta e dei balli catturando i momenti reali, senza forzature.

coppia di uomini con cane

Una sessione di coppia…veloce per favore!

Non vi costringeremo a pose estenuanti lontano dagli invitati ma vi regaleremo una divertente e veloce sessione di coppia in cui faremo di tutto, con la vostra collaborazione, affinché siate voi stessi e vi sentiate bene, che è la nostra priorità per avere le foto che piacciono a noi.
Non vi diremo cosa fare ma siamo saremo sempre pronti a scattare.

Scrivici per maggiori informazioni

Compila il modulo sottostante e provvederemo a risponderti il prima possibile. Ti ricordiamo che invieremo al tuo indirizzo email una copia dei dati inseriti.