Home  /  Team

Il team di YesYes

Un gruppo di fotografi di matrimonio professionisti

YesYes è un gruppo di giovani fotografi professionisti che uniscono le loro diverse formazioni a servizio del matrimonio.

La forza del gruppo sta nella storia dei singoli: fotografia di reportage, moda, musica, arte e commerciale trovano nella fotografia di matrimonio il loro punto sintesi.

Il tuo matrimonio è una storia che non vedono l’ora di raccontare.

Il team di YesYes realizza servizi fotografici di nozze in tutta Italia, ma operano soprattutto in Veneto, specialmente nella provincia di Venezia, Padova e lungo la Riviera del Brenta.

(illustrazioni di Tommaso Vidus Rosin)

Siamo professionisti affiatati

Francesca B.

Amo essere fotografa di matrimoni perché…mi diverto.

Mi sento una privilegiata a poter vivere la storia di questo giorno, dal momento in cui la sposa si veste, e le tremano le gambe, e le trema la voce. La lacrima che un padre prova a trattenere, lo sguardo dello sposo mentre lei entra in chiesa, la gioia degli amici che ballano con gli sposi sono emozioni indescrivibili. Sapere poi che sei tu, attraverso le fotografie di matrimonio, a renderle eterne ti fa amare il lavoro che fai, ogni giorno. E poi, vuoi mettere quanto ci si diverte ad un matrimonio se si entra nel mood della festa assieme a tutti gli invitati?

Francesca V.

Amo essere fotografa di matrimoni perché…mi affeziono.

Con YesYes ormai va avanti da un po’, si può dire che ormai ci sia amore tra noi. E del resto è di amore che parlano le nostre fotografie di matrimonio!

Ogni matrimonio è diverso, ma tutti, sempre, mi fanno brillare gli occhi e sorridere con sincerità dietro alla macchina fotografica: mi basta un attimo per affezionarmi ai nostri sposi e a sentirmi parte di questa loro giornata così piena di emozioni.

Giacomo

Amo essere fotografo di matrimoni perché…è un onore!

Fotografare ai matrimoni significa entrare a far parte di una famiglia e raccogliere tutti quei piccoli momenti e grandi emozioni che con una fotografia rimangono impressi per sempre.

Quel giorno così importante riempie il cuore di emozioni che danno alla macchina fotografica e al fotografo un’energia in più che crea immagini uniche!

E poi..è una festa! Se puoi divertirti lavorando, perché no?

Alberto

Amo essere fotografo di matrimoni perché…leggo un romanzo!

Poter raccontare attraverso la fotografia di matrimono il giorno in cui la coppia si promette l’eterno amore è un grande privilegio. È come leggere tra i dettagli e le scenografie ogni volta un romanzo d’amore diverso.Amo restare ad osservare e ad aspettare quel momento magico tra le persone in cui si raccontano e svelano di sè la magia delle loro relazioni.

Cristina

Amo essere fotografa di matrimoni perché…scopro!

Ho la fortuna di essere spettatrice di una giornata unica come quella del matrimonio e di raccontarla attraverso scatti spontanei e autentici: le emozioni, gli sguardi, i particolari hanno mille sfumature e mi diverte scoprirle ogni volta nelle loro diversità.